Lentiacontattoonline.it - confronta i prezzi delle lenti a contatto

Alltomlinser.se - Kontaktlinser i Sverige Lensshopper.co.uk - Contact Lenses in the United Kingdom Kontaktlinsenguide.de - Kontaktlinsen in Deutschland Lensshopper.com - Contact Lenses in the United States Lentillesdecontactonline.fr - Lentilles de Contact en France Nettilinssit.fi - Piilolinssit Lentiacontattoonline.it - Lenti a Contatto in Italia Kontaktlinseronline.no - Kontaktlinser i Norge Lensshopper.nl - Contactlenzen

LensesOnly

Digg itFacebook Twitter del.icio.usEmail

I prezzi migliori - Lenti colorate

RSS Lenti colorate

Lenti più scontate

Problemi di scomodità delle lenti a contatto

Alcuni che indossano gli occhiali sono riluttanti a passare alle lenti a contatto, poiché sono preoccupati di provare fastidio. Tuttavia, molti indossano lenti a contatto in maniera abbastanza comoda ogni giorno. D’altronde, cui sono sicuramente situazioni in cui chi indossa le lenti a contatto prova dei fastidi. Per fortuna, ci sono soluzioni a molti problemi di fastidi con le lenti a contatto.

Controlla la taglia
Le lenti a contatto devono essere adattate, proprio come i vestiti. Se i tuoi vestiti sono troppo grandi, troppo piccoli o non di forma giusta, non potrai indossarli comodamente, e le lenti a contatto non sono diverse. Controlla con il tuo professionista per la cura degli occhi per assicurarti che le tue lenti a contatto si adattino in maniera corretta.

Cambia le lenti
Non dovresti indossare lenti usa e getta oltre il periodo prescritto. Se provi fastidi con le tue lenti usa e getta, controlla le date e assicurati che il tempo per cambiare le lenti non sia passato. In questo caso, cambiare le lenti può risolvere il problema.

Lacrime artificiali
Un motivo per cui puoi provare fastidio è per gli occhi secchi. In questo caso, l’applicazione occasionale di prodotti progettati per lubrificare gli occhi può essere di aiuto. Ricorda che non tutti questi prodotti sono per le lenti a contatto. Assicurati di scegliere il prodotto corretto.
Inoltre, tali prodotti devono essere usati solo occasionalmente. Se scopri di avere costantemente bisogno di reumidificare, forse devi considerare un’altra soluzione.

Lenti a contatto per occhi secchi
Una soluzione possono essere le lenti a contatto progettate specificamente per gli occhi secchi. Le lenti da sostituire giornalmente possono andar bene per te, poiché queste lenti non hanno il tempo di accumulare depositi che possono inaridirti l’occhio. Potresti anche considerare gli idrogel al silicone, un nuovo prodotto che consente che una maggiore quantità di ossigeno passi attraverso la lente all’occhio.

Ricorda che se indossi le lenti a contatto per la prima volta nella tua vita, sei destinato a provare dei fastidi. Il tuo corpo riconosce qualsiasi oggetto nei tuoi occhi come un corpo estraneo.

Dopo un breve periodo, pochi giorni o più a seconda dell’individuo, la scomodità solitamente svanisce. Inoltre, considera che l’improvviso fastidio può essere dovuto a un capello o a dello sporco intrappolato tra la lente e l’occhio. Togli la lente e controlla eventuali detriti in questo caso.